Serie A, Napoli-Atalanta: formazioni ufficiali e tempo reale

Segui il posticipo delle 21 di Serie A su corrieredellosport.it: Higuain guida l'attacco degli azzurri contro l'undici dell'ex Reja
Serie A, Napoli-Atalanta: formazioni ufficiali e tempo reale© MOSCA
2 min

NAPOLI - Monday night al San Paolo. Alle 21 va in scena Napoli-Atalanta con il risultato di Genoa-Roma già entrato nell'almanacco. Vincere, in ogni caso, consentirebbe agli azzurri di tenere sotto Totti e compagni in ottica secondo posto, la posizione che permette di partecipare alla prossima edizione di Champions League senza giocare i preliminari. Sarri punta sulla fame di gol di Higuain: il tridente si completa con i nomi di Callejon e Insigne. In difesa il tandem Albiol-Koulibaly, in cabina di regia c'è Jorginho. Atalanta incerottata, in particolare senza Paletta e Gomez.  L'ex Reja schiera ill 4-2-3-1. Borriello agisce da unica punta con Diamanti, D'Alessandro e Kurtic alle sue spalle.

SEGUI NAPOLI-ATALANTA LIVE

FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri.

ATALANTA (4-2-3-1): Sportiello; Masiello, Toloi, Djimsiti, Dramè; Cigarini, De Roon; D'Alessandro, Diamanti, Kurtic; Borriello. All. Reja.
CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video