Inter-Empoli in diretta, le probabili formazioni. Live dalle 18

Segui in tempo reale su www.corrieredellosport.it l'anticipo della 37esima giornata di campionato tra nerazzurri e toscani
Inter-Empoli in diretta, le probabili formazioni. Live dalle 18
1 min

MILANO - Oggi, alle ore 18, in scena Inter-Empoli.I nerazzurri hanno bisogno di una vittoria per centrare il quarto posto. Mancini è stato chiaro: "L'Empoli? Voglio vincere e basta per chiudere la pratica quarto posto". Nella seduta di allenamento di ieri, il tecnico ha messo Telles al posto di Nagatomo, Melo per Medel e Eder per Jovetic. L’ex Samp non gioca titolare dal 19 marzo: da allora 6 panchine di fila. Sono 22 i convocati: out solo lo squalificato Murillo. 

PROBABILI FORMAZIONI

QUI EMPOLI - Giampaolo a caccia del decimo posto. Pelagotti tra i pali, Saponara giostra alle spalle del duo di attaccanti Pucciarelli-Maccarone. In difesa linea a quattro con Bittante e Mario Rui sulle corsie, mentre Tonelli e Costa vanno a formare la coppia centrale.

SEGUI INTER-EMPOLI IN DIRETTA
INTER (4-1-4-1): Handanovic; D'Ambrosio; Miranda, Juan Jesus, Telles; Brozovic, Felipe Melo, Kondogbia, Perisic; Eder; Icardi. All.: Mancini.
EMPOLI (4-3-1-2): Pelagotti; Bittante, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All.: Giampaolo


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video