Verona-Juventus in diretta, le probabili formazioni. Live dalle 20.45

Segui in tempo reale su www.corrieredellosport.it la gara tra scaligeri e bianconeri
Verona-Juventus in diretta, le probabili formazioni. Live dalle 20.45
2 min

VERONA - Stasera alle 20.45, Verona-Juventus. Per l'ultima trasferta del campionato, Allegri vara una coppia inedita in attacco. Infortuni (Morata, più Khedira) e squalifiche (Mandzukic, oltre a Lichtsteiner, Pogba e Hernanes) costringono il tecnico a un turnover profondo. E là davanti restano solo Zaza e Dybala. Riposerà anche Buffon, al suo posto tonerà Neto. Torna tra i convocati anche Chiellini, che ha ripreso da tre giorni a lavorare con la squadra, mentre c'è apprensione per Khedira: il tedesco è più no che sì per la finale. La formazione anti-Hellas è praticamente fatta, l'ha annunciata lo stesso Allegri. Sarà 3-5-2 con Barzagli-Bonucci-Rugani davanti a Neto, Lemina in regìa, Alex Sandro esterno sinistro, Asamoah interno sinistro e Zaza-Dyabala in attacco. Il tecnico ha lasciato soltanto il dubbio per il ruoli di esterno e interno destri. In corsa ci sono due coppie: Padoin-Pereyra sono in vantaggio su Cuadrado-Sturaro.

PROBABILI FORMAZIONI

SEGUI VERONA-JUVENTUS IN DIRETTA
VERONA (4-4-2): Gollini; Gilberto, Moras, Bianchetti, Pisano; Wszolek, Viviani, Ionita, Emanuelson; Toni, Gomez. All.: Del Neri.
JUVENTUS (3-5-2): Neto; Barzagli, Bonucci, Rugani; Padoin, Pereyra, Lemina, Asamoah, Alex Sandro; Zaza, Dybala. All.: Allegri


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video