Diretta Juventus-Sampdoria, probabili formazioni e tempo reale

Segui l'anticipo delle 17 di Serie A su corrieredellosport.it: Allegri dà fiducia a Neto, Hernanes e Pereyra. Montella è senza Cassano
2 min

TORINO - Ultima fatica dell'anno a Torino per la Juventus che ospita la Sampdoria allo Stadium nell'anticipo di Serie A delle 17. I bianconeri, come ha confermato Allegri alla vigilia, vogliono cancellare la sconfitta di Verona e chiudere il campionato con un successo davanti al pubblico amico. Il tecnico non farà grandi esperimenti in vista della finale di Coppa Italia. Dentro Neto al posto di Buffon, così come Hernanes e Pereyra sulla linea mediana. Difesa tipo, mentre davanti si scaldano Mandzukic e Dybala. Montella dovrebbe rispondere con un modulo a specchio, ma nel 3-5-2 non ci sarà per un problema fisico Cassano, l'uomo più chiacchierato della settimana. Palombo è in pole come vice Fernando, in attacco Muriel e Alvarez si giocano la casella al fianco dell'ex Quagliarella.

SEGUI JUVENTUS-SAMPDORIA LIVE DALLE 17

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Neto; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pereyra, Hernanes, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala. All. Allegri. 

SAMPDORIA (3-5-2): Viviano; Diakitè, Silvestre, Cassani; De Silvestri, Soriano, Palombo, Barreto, Dodò; Quagliarella, Muriel. All. Montella.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A 


© RIPRODUZIONE RISERVATA