Diretta Milan-Roma, Napoli-Frosinone e Sassuolo-Inter

Segui i tre anticipi di Serie A delle 20.45 su corrieredellosport.it: in palio il secondo posto tra azzurri e giallorossi e il sesto con i rossoneri che inseguono
Diretta Milan-Roma, Napoli-Frosinone e Sassuolo-Inter© MOSCA
3 min

NAPOLI - Tre sfide in notturna nell'ultimo sabato di Serie A. A partire della 20.45 si assegnano il secondo e terzo posto, ma anche il sesto, utile per il potenziale ingresso ai preliminari di Europa League. Il Napoli, con la formazione tipo (unico cambio obbligato Chiriches per lo squalificato Albiol) e con un Higuain che cerca altri gol per avvicinarsi al record di Nordhal, ospita il Frosinone già retrocesso per chiudere alle spalle della Juve. La Roma di Spalletti invece sale a San Siro, sponda Milan. Probabile la presenza di Totti sulla trequarti. Brocchi lancia i baby Locatelli e Calabria, affidandosi in difesa all'esperienza dell'ex Mexes. Il Sassuolo se la vedrà con l'Inter: spiccano le assenze di Icardi e Berardi. Se l'undici di Di Francesco vince avrà la certezza di un piazzamento migliore dei rossoneri.

CLASSIFICA SERIE A

SEGUI NAPOLI-FROSINONE LIVE DALLE 20.45

LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri.

FROSINONE (4-4-2): Zappino; M. Ciofani, Russo, Blanchard, Crivello; Kragl, Sammarco, Gori, Frara; D. Ciofani, Dionisi. All. Stellone.

SEGUI MILAN-ROMA LIVE DALLE 20.45

LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Zapata, Mexes, Romagnoli; Poli, Locatelli, Kucka; Honda; Bacca, Luiz Adriano. All. Brocchi.

ROMA (4-3-1-2): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Totti; Salah, El Shaarawy. All. Spalletti.

SEGUI SASSUOLO-INTER DALLE 20.45

LE PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Politano, Defrel, Sansone. All. Di Francesco.

INTER (4-3-3): Carrizo; D'Ambrosio, Murillo, Juan Jesus, Nagatomo; Brozovic, Felipe Melo, Kondogbia; Eder, Jovetic, Palacio. All. Mancini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video