Diretta Serie A, le probabili formazioni. Live alle 18

In campo per l'ultima giornata Chievo-Bologna, Empoli-Torino e Genoa-Atalanta. Tempo reale su www.corrieredellosport.it
Diretta Serie A, le probabili formazioni. Live alle 18© ANSA
3 min

VERONA - L'ultima giornata di Serie A prevede per oggi alle 18 tre partite: Chievo-Bologna, Empoli-Torino e Genoa-Atalanta. Al Bentegodi la squadra di Donadoni vuol chiudere bene, ma si presenta con tante assenze e diversi elementi in precarie condizioni (quattro i giovani della Primavera convocati: Cestaro, Calabrese, Tabacchi e Saar). Chiamati anche Gastaldello e Morleo, più per onor di firma che per altro. Scenderà in campo una formazione sperimentale, con Krafth a destra e Masina a sinsitra, quindi Ferrari e Rossettini davanti a Mirante. Crisetig, sarà schierato davanti alla difesa con Brighi o Taider. In attacco, con Giaccherini e Tabacchi acciaccati non è semplice capire chi scenderà in campo. Certamente ci saranno Brienza dietro a Floccari e Mounier, mentre come esterno sinistro del 4-2-3-1 potrebbe giocare Zuniga, Constant o fare un ultimo sforzo proprio Giaccherini.

SEGUI CHIEVO-BOLOGNA IN DIRETTA
CHIEVO (4-3-3): Bizzarri; Sardo, Gamberini, Spolli, Cacciatore; Rigoni, Pinzi, Hetemaj; Inglese, Pellissier, Meggiorini. All.: Maran.
BOLOGNA (4-2-3-1): Mirante; Krafth, Rossettini, Ferrari, Masina; Crisetig, Brighi; Mounier, Brienza, Giaccherini; Floccari. All.: Donadoni.

EMPOLI-TORINO - Saluti finali per Giampaolo che ha annunciato alla vigilia il proprio addio all'Empoli, al termina di una stagione decisamente positiva, visto che il tecnico di Bellinzona ha raccolto al meglio l'eredità di Sarri, facendo anche meglio: 43 punti ad una giornata dalla fine esprimendo un calcio tra i più brillanti e moderni della serie A. Oggi sarà la partita dei saluti al Castellani anche per Saponara, Tonelli (ad un passo dal Napoli), Mario Rui (piace a Fiorentina e Torino), Paredes (ritorno alla Roma e che potrebbe seguire Giampaolo al Milan) e Zielinski (cartellino dell'Udinese).

SEGUI EMPOLI-TORINO IN DIRETTA
EMPOLI (4-3-1-2): Pugliesi; Bittante, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All.: Giampaolo.
TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Jansson, Gaston Silva; Zappacosta, Benassi, Gazzi, Acquah, Bruno Peres; Belotti, Immobile. All.: Ventura.

GENOA-ATALANTA - Potrebbe essere l'ultima per entrambi i tecnici. Reja dovrebbe infatti andar via e in casa Atalanta ci sarebbe già pronto l'arrivo di Prandelli, ieri a colloquio con Percassi. Mentre per quanto riguarda il Genoa, per Gasperini ci sarebbe Juric in pole.

SEGUI GENOA-ATALANTA IN DIRETTA
GENOA (3-5-2): Lamanna; Izzo, Burdisso, Munos; Ansaldi, Rigoni, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Suso, Pavoletti. All.: Gasperini.
ATALANTA (4-2-3-1): Radunovic; Conti, Migliaccio, Djimsiti, Brivio; Freuler, Gagliardini; D'Alessandro, Diamanti, Gomez; Borriello. All.: Reja.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video