Serie A Cagliari, Rastelli: «Genoa? E' dura. Voglio subito la salvezza»

Il tecnico è all'esordio nel massimo campionato: «Sono curioso, pieno di entusiasmo e stimoli. Bello ritrovare Juric alla prima»
2 min

CAGLIARI - "Abbiamo un primo grande obiettivo: la salvezza". L'ha detto Rastelli, il tecnico del Cagliari, alla vigilia della prima giornata di campionato che vedrà i sardi opposti al Genoa. Si tratta di una prima nella prima. Perchè Rastelli è all'esordio su una panchina del massimo campionato. Un po' di emozione ci sarà. "Sono curioso, pieno di entusiasmo e stimoli. E' bello ritrovare subito Juric da avversario: spero sia un punto di partenza. Il Genoa? E' una quadra molto ostica, che sa giocare a calcio. E in casa vivono le partite diversamente".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

LINEE GUIDA - "Bisogna saper leggere le situazioni: l'abbiamo imparato la stagione scorsa, mi auguro sarà ancora così. Al di là dei sistemi di gioco, la rosa di quest'anno è una buona base per giocarsela con tutte. Contro il Genoa dovremo essere bravi ad attaccare e difendere: ci saranno anche momenti d'attesa e lì dovremo dare tanto". 

JUVE FAVORITA - In chiusura un giudizio sulla corsa al titolo. Rastelli vede la Juventus in pole: "La Juventus è una spanna sopra le altre, ma i campionati vanno giocati. Dovranno dimostrare fame per vincere".

LA CARICA DI MUNARI


© RIPRODUZIONE RISERVATA