Serie A Pescara, Oddo: «Mercato? Se Ibra vuole venire...»

Il tecnico: «Se dovesse capitare un'opportunità importante non ce la faremo sfuggire, in caso contrario siamo contenti così»
1 min

PESCARA -Il Pescara è pronto alla sfida di domani sera col Sassuolo al Mapei Stadium. Il tecnico Massimo Oddo dovrà fare a meno di Alberto Aquilani, che non potrà essere convocato a causa del mancato arrivo del transfer; out anche Muric e Fornasier. Prima convocazione per Bahebeck e Pepe.

PROBABILI FORMAZIONI

LE PAROLE DI ODDO - Così il tecnico alla vigilia: "Sono contentissimo di questa rosa: abbiamo centrato tutti gli obiettivi. Siamo completi e competitivi già così con due giocatori per ruolo. Come sempre, ora tutti devono lavorare a testa bassa e chi merita scenderà in campo. Il nostro mercato si può considerare chiuso perché siamo al completo; colpi a sorpresa dell'ultimo giorno però possono capitare. Non abbiamo necessità di prendere un altro difensore perché ne ho cinque. Mi sarebbe piaciuto avere un mancino, ma non ce ne sono in giro.  Se dovesse capitare un'opportunità importante non ce la faremo sfuggire, in caso contrario siamo contenti così. Poi se all'ultimo giorno ti offrono Ibrahimovic che litiga al Manchester, noi ce lo prendiamo...".

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA