Serie A diretta Juventus-Sassuolo alle 18: le formazioni ufficiali

Segui in tempo reale il match della terza giornata di campionato su www.corrieredellosport.it
Serie A diretta Juventus-Sassuolo alle 18: le formazioni ufficiali© ANSA
2 min

TORINO - Oggi alle 18, in campo Juventus e Sassuolo. In casa bianconera, Dybala e Higuain per la prima volta insieme dal primo minuto. Allegri schiera Pjanic, tornato in campo con la Bosnia dopo aver saltato Fiorentina e Lazio per infortunio. Il tecnico conferma Chiellini e lascia a riposo Barzagli, sostituito da Benatia, e Dani Alves. Al suo posto Lichtsteiner, reduce dalle divergenze di fine mercato. Tra i 22 convocati c'è anche Cuadrado.

QUI SASSUOLO - In casa Sassuolo è stata parecchio movimentata la sosta, poiché già nella ripresa dell'ultima gara contro il Pescara sono cominciati un po' di guai: Berardi è andato ko, poi è arrivata la mazzata del giudice sportivo con la sconfitta a tavolino, quindi Sensi è finito fuori uso in allenamento e Defrel non figura tra i convocati. Le grane ci sono state e ci sono. Di Francesco non fa finta di nulla: "La gara col Pescara ha creato dei malumori, anche se non sta a me parlarne. Faccio fatica a guardare la classifica. Meglio pensare al presente e proiettarsi in avanti. Non mi lamento di niente, abbiamo assorbito certe situazioni lavorando con il solito straordinario impegno. Stiamo bene sia fisicamente che psicologicamente. E' chiaro che la partita va affrontata nel modo giusto".
 
SEGUI JUVENTUS-SASSULO IN DIRETTA

FORMAZIONI UFFICIALI:
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Benatia; Alex Sandro, Lemina, Pjanic, Khedira, Lichtsteiner; Dybala, Higuain. All.: Allegri.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Antei, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Politano, Matri, Ragusa. All. Di Francesco
 
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video