Diretta Lazio-Pescara, probabili formazioni tempo reale ore 18

Segui l'anticipo di Serie A su corrieredellosport.it: Oddo torna all'Olimpico, Inzaghi punta su Felipe Anderson, Immobile e Keita
Diretta Lazio-Pescara, probabili formazioni tempo reale ore 18© @ Marco Rosi / Fotonotizia
2 min

ROMA - Lazio-Pescara, l'anticipo di Serie A che andrà in scena all'Olimpico alle 18, mette in vetrina la sfida tra Simone Inzaghi e Massimo Oddo. I due hanno in comune un passato in biancoceleste da giocatori, a cavallo tra l'era Cragnotti e quella di Lotito. E' uno scontro inedito sotto la veste di allenatori. Inzaghi lancia il tridente con Felipe Anderson, Immobile e Keita affidando la cabina di regia a Cataldi alla luce dell'assenza di Biglia. Oddo conferma tutti i piccoletti: Caprari sulla carta è l'unica punta, Benali e Verre partono da dietro con il compito di inserirsi. Niente da fare Bahebeck, non è al top Aquilani che quindi dovrebbe partire dalla panchina.      

SEGUI LAZIO-PESCARA LIVE DALLE 18

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Bastos, De Vrij, Radu; Parolo, Cataldi, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All. Inzaghi.

PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Cristante, Brugman, Memushaj; Benali, Verre; Caprari. All. Oddo.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video