Serie A Inter-Cagliari, formazioni ufficiali e tempo reale. Live alle 15

Segui su www.corrieredellosport.it la sfida di San Siro
Serie A Inter-Cagliari, formazioni ufficiali e tempo reale. Live alle 15© Inter via Getty Images
2 min

MILANO - Oggi alle 15, a San Siro, si affrontano Inter e Cagliari. Frank De Boer non vuole che l’Inter perda contatto dalla zona Champions League: "E’ fondamentale battere il Cagliari". Il tecnico ha anche mandato in soffitta il turnover: "quando un giocatore sta bene, non è un problema metterlo in campo ogni tre giorni. I nostri hanno buona condizione e contro il Southampton non dobbiamo vincere una volta, ma due". Le difficoltà maggiori per i nerazzurri oggi saranno di natura psicologica perché quest’anno al Meazza hanno ottenuto un successo (contro la Juve), due pari (contro Palermo e Bologna) e un ko (contro l’Hapoel Beer Sheva) nei quattro match ufficiali. Tra i convocati c'è Brozovic, out Ranocchia. 

QUI CAGLIARI - Ha un solo rammarico Rastelli: non aver potuto contare su tutta la rosa nelle due settimane di sosta. pronostico sbilanciato verso i nerazzurri, ma la formazione isolana non ha alcuna intenzione di passare da vittima sacrificale: "Ci vorrà la partita perfetta", ha detto Rastelli: "Secondo me l'Inter, come qualità, è una squadra pari alla Juventus se non addirittura superiore. Isla è rientrato con centottanta minuti sulel gambe e due viaggi molto lunghi, quindi potrà essere utile a partita in corso, mentre Storari si riprende il suo posto dopo aver lavorato bene per tutta la settimana".

SEGUI INTER-CAGLIARI IN DIRETTA

FORMAZIONI UFFICIALI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Medel, Joao Mario; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All.: De Boer.

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Alves, Murru; Munari, Tachtsidis, Padoin; Di Gennaro; Sau, Melchiorri. All.: Rastelli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video