Serie A Genoa-Empoli e Sassuolo-Crotone, formazioni ufficiali e tempo reale alle 15

Segui su www.corrieredellosport.it le due gare dell'ottava giornata
Serie A Genoa-Empoli e Sassuolo-Crotone, formazioni ufficiali e tempo reale alle 15© LaPresse
2 min

GENOVA - Oggi alle 15, in programma Genoa-Empoli e Sassuolo-Crotone. "Questa partita di Empoli per noi è fondamentale: siamo in una buona posizione e giochiamo in casa: è una grande occasione". Così Juric. A preoccupare è l’emergenza in attacco con tre infortunati (Gakpé, Pavoletti e Ocampos) e uno squalificato (Pandev).

PROBABILI FORMAZIONI

SEGUI GENOA-EMPOLI IN DIRETTA
GENOA (3-4-3): .Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Edenilson, Rincon, Veloso, Laxalt; Lazovic, Simeone, Rigoni. All.: Juric.
EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Mauri, Buchel; Saponara; Gilardino, Pucciarelli All.: Martusciello.

SASSUOLO-CROTONE -"Sono infastidito per quello che potremmo avere e purtroppo non abbiamo tra non poche recriminazioni. Siamo relegati nella parte destra della classifica e non sarà facile". Il tecnico del Sassuolo, Di Francesco ieri ha spronato i suoi a voltare pagina. Un po' di tregua c'è visto il bollettino medico della vigilia: Rispetto a San Siro ritroviamo Cannavaro e Matri recuperati definitivamente, con i ritorni nel gruppo di Sensi, Pellegrini e Gazzola".  In casa Crotone, il tecnico Nicola ha cercato di sfruttare al meglio la sosta: ha provato alcune cose nuove e ha fatto esercitare i suoi anche su moduli diversi.

SEGUI SASSUOLO-CROTONE IN DIRETTA
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Pellegrini; Politano, Defrel, Ricci.. All.: Di Francesco.
CROTONE (3-4-3): Cordaz; Salzano, Claiton, Ferrari, Rosi, Tonev, Capezzi, Crisetig, Martella, Falcinelli, Palladino All.: Nicola.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video