Serie A: Sassuolo in rimonta sul Crotone. Genoa-Empoli 0-0

La squadra di Di Francesco ribalta la rete di Falcinelli nel finale con Sensi e Iemmello. Juric, pari e rosso
Stefano Sensi, 21 anni, Sassuolo. Valutazione 2015: 5 milioni. Valutazione attuale: 7,5 milioni© ANSA
2 min

ROMA - Il Crotone sciupa la prima, possibile, vittoria in Serie A. L’ex Falcinelli segna in apertura e nel finale il Sassuolo la ribalta in tre minuti con le reti di Sensi e Iemmello. La squadra di Nicola è sempre più giù: un punto dopo le prime otto partite. Solo 0-0, invece, tra Genoa ed Empoli: rossoblù in inferiorità numerica dal 34’ per il doppio giallo a Lazovic. Nervosismo Juric: nell’ultimo scampolo di partita è allontanato per proteste.

SASSUOLO-CROTONE 2-1: TABELLINO E STATISTICHE

IN RIMONTAIl Crotone passa già dopo due minuti con il gol dell’ex, firmato da Diego Falcinelli. La risposta del Sassuolo non si fa attendere: la straordinaria acrobazia di Defrel sbatte contro la traversa e al 9’ Cordaz gli impedisce di trovare la rete del pareggio. Un altro legno colpito a inizio ripresa, stavolta del Crotone e ancora con l’autore del vantaggio: cross di Palladino, colpo di testa di Falcinelli e traversa. Non è mica finita qui: minuto 55, tiro a giro di Pellegrini e terza traversa del match, minuto numero 82, calcio di punizione di Capezzi e quarta traversa! Poi la doccia fredda: in tre minuti il Sassuolo la ribalta con Sensi e Iemmello.

GENOA-EMPOLI 0-0: TABELLINO E STATISTICHE

JURIC NERVOSOIl Genoa sblocca la partita con Rigoni, ma il direttore di gara annulla l’1-0 per fuorigioco. Gilardino si rende pericoloso sull’altro versante e al 35’ ecco arrivare la prima grana per la squadra di Juric: ingenuità di Lazovic, secondo giallo e padroni di casa in inferiorità numerica. Gila si ferma sulla traversa mentre a inizio ripresa prova a farsi notare Veloso: il suo destro, però, è facile preda di Skorupski. Nel finale il timido tentativo di Ninkovic e l’allontanamento di Juric per proteste.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video