Giudice Sportivo, Juric salta il derby. Un turno a Radu

Tre i giocatori squalificati per il prossimo turno di campionato: oltre al biancoceleste anche Coda e Lazovic. L'allenatore del Genoa punito per il comportamento "minaccioso" dopo l'espulsione contro l'Empoli. Ammenda al Napoli
Giudice Sportivo, Juric salta il derby. Un turno a Radu© LaPresse
2 min

ROMA - Sono tre i giocatori squalificati, tutti per una giornata, dal giudice sportivo di serie A, Gerardo Mastrandrea, in riferimento agli incontri dell'ottava giornata. Si tratta di Andrea Coda (Pescara) e Darko Lazovic (Genoa), entrambi espulsi per doppia ammonizione, e Stefan Radu (Lazio), che era diffidato.

Una giornata di stop è stata inflitta anche al tecnico del Genoa, Ivan Juric, che dopo essere stato espulso durante la gara con l'Empoli per aver "manifestato platealmente dissenso nei confronti di una decisione arbitrale" e quindi per aver "tentato per due volte con fare minaccioso di entrare in contatto con il direttore di gara, in entrambi i casi trattenuto da calciatori della propria squadra". Juric dovrà pagare anche 5mila euro di multa. Un'ammenda di 15mila euro è stata inflitta allo stesso Genoa "per avere suoi sostenitori, in occasione dell'allontanamento dell'allenatore, lanciato monetine, altri e bevande contro un arbitro addizionale ed un assistente. Ammenda di cinquemila euro anche al Napoli "per avere suoi sostenitori lanciato sul campo numerose bottigliette".

FOTO - GENOA, FURIA JURIC!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video