Diretta Napoli-Sassuolo, formazioni ufficiali: segui live dalle 19

Sarri prova a ritrovare la vittoria al San Paolo, Di Francesco vuole uscire dalla crisi: segui la sfida in tempo reale su corrieredellosport.it
Diretta Napoli-Sassuolo, formazioni ufficiali: segui live dalle 19© FOTO MOSCA
2 min

NAPOLI - Il Napoli ospita il Sassuolo di Di Francesco nel posticipo della 14ª giornata di Serie A. Dopo la piccola delusione in Champions League (0-0 contro la Dinamo Kiev), la squadra di Sarri prova a ritrovare la vittoria al San Paolo davanti ad un pubblico numeroso: in arrivo ben 50.000 tifosi. Di fronte, però, trova un Sassuolo in piena crisi con quattro ko consecutivi in campionato.

LE SCELTE - Albiol non figura nemmeno in panchina, mentre Sarri opta per Strinic sulla fascia sinistra. A centrocampo si rivede Jorginho al posto di Diawara mentre in attacco fiducia a Gabbiadini con Mertens che scivola in panchina. Di Francesco deve fare i conti con le assenze: in attacco c'è il trio Politano-Matri-Ragusa.

NAPOLI-SASSUOLO IN DIRETTA: SEGUI LIVE DALLE 19

FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All.: Maurizio Sarri.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli, Missiroli; Politano, Matri, Ragusa. All.: Eusebio Di Francesco.

TUTTO SUL NAPOLI


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video