Derby, arrestato ultrà laziale

Nella notte 5 tifosi laziali, tutti colpiti da Daspo, sono stati fermati in strada nelle zone del centro nel ambito dei controlli disposti. Trovati in loro possesso mazze e bastoni
Derby, arrestato ultrà laziale© Getty Images
Fabio Massimo Splendore
1 min

ROMA - È di 4 fermi e un arresto il bilancio dell'attività di prevenzione disposto dalla questura sin dal pomeriggio di ieri. Nella notte 5 tifosi laziali, tutti colpiti da Daspo, sono stati fermati in strada nelle zone del centro nel ambito dei controlli disposti. Trovati in loro possesso mazze e bastoni. A carico di uno di loro, detentore materiale degli strumenti atti ad offendere, è stato disposto l'arresto mentre gli altri 4 sono stati denunciati e daspati. Per tutti scatterà la misura di prevenzione dell'avviso orale.

DERBY IN DIRETTA - CLASSIFICA SERIE A

GLI ULTRAS DALL'ESTERO - Identificati sinora oltre cento ultras provenienti da Bulgaria (52) Inghilterra (20) Germania (12) Francia (7) Svezia (2) Croatia (5) Polonia (5) Spagna (11). Tutti controllati e registrati con documento. Tutti in possesso di biglietti del settore nord. Nessuna irregolarità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video