Serie A Crotone-Pescara, formazioni ufficiali e tempo reale alle 18

Segui live su www.corrieredellosport.it l'anticipo della sedicesima giornata di campionato
Serie A Crotone-Pescara, formazioni ufficiali e tempo reale alle 18© ANSA
1 min

CROTONE - Oggi alle 18 allo Scida si affrontano Crotone e Pescara. I padroni di casa, dopo una serie di ottime prestazioni che però ha portato pochi punti, vogliono raccogliere la piena posta in palio.Non sarà però una partita molto semplice perché in palio ci sono tre punti molto pesanti che non sono paragonabili ad altri visto che si tratta di uno scontro diretto. Così Nicola: "Partita particolare dal punto di vista nervoso e psicologico, dovremo portare pressione in varie parti del campo anche se alla fine contano più di ogni cosa fame e voglia". Dall'altra parte, così Oddo:"Andiamo a giocarcela per cercare di vincere, ma con la consapevolezza che negli scontri diretti è importante soprattutto non perdere. Sappiamo che è una trasferta su un campo complicato, il Crotone è una squadra in salute, per certi versi simile a noi, perché dà fastidio a tutti, anche se i punti sono pochi".

SEGUI CROTONE-PESCARA IN DIRETTA

FORMAZIONI UFFICIALI

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Capezzi, Barberis, Palladino; Trotta, Falcinelli. All.: Nicola.

PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Crescenzi; Memushaj, Brugman, Verre; Benali, Pepe; Caprari. All.: Oddo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video