Serie A Juventus-Palermo, formazioni ufficiali e tempo reale alle 20.45

Segui live su www.corrieredellosport.it la gara tra bianconeri e rosanero
STURARO 6,5 Aggiunge muscoli, corsa e agonismo, spesso a gara in corso: alza il livello atletico della squadra e assicura un contributo particolare in copertura.© Getty Images
1 min

TORINO - Stasera alle 20.45 Juventus-Palermo. Così Allegri alla vigilia: "Il Porto va tenuto lontano, per forza: concentriamoci sul Palermo perché le vittorie dei campionati passano da partite come queste. Oltretutto, da quando è arrivato Lopez, i siciliani hanno più ordine e non concedono spazi: a quattordici giornate dal termine non possiamo scherzare, ogni errore può costarci chiaro, l’atteggiamento non va sbagliato". Dall'altra parte, così Lopez: "Certamente dobbiamo prendere ad esempio la prova di Napoli ma bisogna anche fare meglio in fase di possesso. Al San Paolo è stata una grande partita difensiva, ma dobbiamo sforzarci di giocare di più quando abbiamo la palla".

SEGUI JUVENTUS-PALERMO IN DIRETTA

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Benatia, Bonucci, Asamoah; Khedira, Marchisio; Sturaro, Dybala, Pjaca; Higuain. All. Allegri.

PALERMO (4-3-3): Posavec; Rispoli, Goldaniga, Andelkovic, Aleesami; B. Henrique, Chochev, Jajalo; Sallai; Nestorovski, Balogh. All. Lopez.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video