Borriello arriva a 15 gol. Vieri deve pagargli le vacanze

L'ex attaccante aveva fatto una scommessa in estate, al momento della presentazione con il Cagliari. Ora dovrà pagare
Borriello arriva a 15 gol. Vieri deve pagargli le vacanze
2 min

ROMA - Pagherà la scommessa? Vieri lo aveva promesso prima dell'estate. Avrebbe pagato le vacanze a Borriello se avesse raggiunto quota 15 gol. Con la perla al Crotone il bomber del Cagliari ha raggiunto il traguardo: 11 gol in campionato più quattro in Coppa Italia. Vieri non ha specificato che i gol dovevano essere realizzati tutti in campionato, ma dopo la rete al Bologna gli aveva scritto su Instagram:

«ECCOLO - IL BOMBER siamo a 10. Mancano 5...». Borriello però gli aveva fatto notare che non era così: «Grazie bomber!!! Veramente sono 14 quelli ufficiali, quindi ne manca 1...10 campionato 4 coppa italia...se la matematica non è un'opinione....».

Borriello trascina il Cagliari

Insomma sembra proprio che a Vieri toccherà pagare la vacanza al suo grande amico. Anche perché di questo passo Borriello con ogni probabilità realizzerà almeno altri 4 gol entro la fine del campionato, fugando così ogni dubbio sulla vincita della scommessa. Il suo record lo ha stabilito con il Genoa nella stagione 2007/2008, 19 gol tutti in campionato. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video