Serie A, Roma-Napoli dalle 15: formazioni ufficiali e tempo reale

Segui in diretta la sfida dell'Olimpico su Corrieredellosport.it
Serie A, Roma-Napoli dalle 15: formazioni ufficiali e tempo reale© Bartoletti
4 min

ROMA - È il grande giorno di Roma-Napoli. All'Olimpico, alle ore 15, va in scena il big match tra la seconda e la terza forza del campionato. La squadra di Spalletti vuole rialzarsi dopo il ko contro la Lazio in Coppa Italia ma anche gli azzurri di Sarri cercano il riscatto dopo la sconfitta contro la Juventus. Corrieredellosport.it seguirà tutta la sfida in tempo reale.

ROMA-NAPOLI IN DIRETTA DALLE 15

QUI ROMA - Spalletti cambia la Roma, passando alla difesa a 4. Nel 4-2-3-1, Dzeko è il riferimento offensivo, davanti a Perotti, Nainggolan ed El Shaarawy. In porta torna Szczesny mentre in difesa spazio a Juan Jesus a sinistra, con Manolas e Fazio centrali e Rüdiger a destra. A centrocampo ritorna dal 1' Daniele De Rossi accanto a Strootman, con Paredes che va in panchina. 

QUI NAPOLI - Dall'altra parte Sarri sceglie un 4-3-3 molto offensivo con Jorginho in mezzo al campo. In attacco non c'è Milik, tocca a Mertens dal primo minuto, mentre sulle fasce ci saranno Callejon e Insigne.

In difesa sulla destra c'è Hysaj mentre a sinistra spazio a Ghoulam. Centrali Albiol e Koulibaly. In porta Reina. Arbitra la sfida Luca Banti

FORMAZIONI UFFICIALI
ROMA (4-2-3-1): Szczesny, Rüdiger, Manolas, Fazio, Jesus, De Rossi, Strootman, Perotti, Nainggolan, El Shaarawy, Dzeko. Allenatore: Spalletti.
NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Rog, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

TUTTO SULLA SERIE A - CLASSIFICA SERIE A

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video