Serie A Lazio-Napoli, formazioni ufficiali e tempo reale alle 20.45

Segui live su www.corrieredellosport.it il posticipo serale della trentunesima giornata
Lorenzo Insigne© REUTERS
2 min

ROMA -Stasera alle 20.45, allo stadio 'Olimpico' di Roma, c'è Lazio-Napoli. con i padroni di casa che scenderanno in campo con la classica divisa biancoceleste e gli ospiti con il completo nero utilizzato per l'ultima volta nella straferta di Champions League al 'Bernabeu' negli ottavi di finale. Il tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, ha parlato così alla vigilia: «Con la Roma in Coppa Italia abbiamo fatto una grande impresa conquistando una finale storica, era giusto festeggiare. Ora voglio vedere una squadra matura che sa che va ad affrontare una grande squadra, con l'allenatore votato come migliore in Italia dello scorso anno e che gioca il miglior calcio d'Europa. Sarà una partita ricca di insidie». Dall'altra parte, c'è un Napoli che deve cercare la vittoria sia per mantenere nel mirino le posizioni più in alto, sia per non far accorciare, alle proprie spalle, la Lazio.

SEGUI LAZIO-NAPOLI IN DIRETTA

FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (3-4-2-1): Stakosha; Bastos, Wallace, Radu; Basta, Parolo, Murgia, Lukaku; Felipe Anderson, Milinkovic; Immobile. All.: Inzaghi. 

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video