Calciomercato, per Milan e Inter budget shock: 280 milioni in due

Le proprietà cinesi sono pronte a spendere per rilanciare i club e portarli in Champions League. Li sogna Morata e Benzema, Zhang vuole Fabinho. Tutti i nomi
Calciomercato, per Milan e Inter budget shock: 280 milioni in due© Inter via Getty Images
2 min

ROMA - L'occasione da sfruttare: a partire dalla stagione 2018-19, l'Italia avrà quattro posti in Champions League. Milan e Inter si attrezzano e sono pronte a spendere. Le proprietà cinesi dei due club di Milano hanno piani di investimento choc per il nostro calcio: 280 milioni in due per il rilancio. Ecco come.

MILAN - Si ripartirà da Montella, che avrà una rosa più ampia e di qualità. Yonghong Li vuole i grandi nomi: per Morata e Benzema è difficile, ma non impossibile. Sul taccuino di Fassone ci sono anche Aubameyang e Lacazette. E attenzione a De Rossi, che ancora non ha rinnovato con la Roma. Gli altri colpi: Musacchio, difensore del Villarreal, e Kovacic

«FABREGAS AL MILAN? ACCORDO CON IL CHELSEA»

INTER - Se Pioli non dovesse centrare l'Europa, sarà rivoluzione a tutti i livelli. Zhang continuerà a investire anche senza qualificazione e metterà sul piatto altri 150 milioni per le prossime due finestre di mercato.

 L'Inter punta su Fabinho, terzino destro del Monaco quest'anno trasformato in mediano, e per il ruolo di vice Icardi piace Petagna. In difesa arriverà un centrale da top club: Manolas, De Vrij e Marquinhos sono gli obiettivi. E per la panchina c'è una pista che porta in Spagna e che fa sognare i tifosi interisti: Simeone.

LEGGI GLI ARTICOLI COMPLETI SUL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO IN EDICOLA


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video