Giannini: «Roma e Napoli simili: la Juve è da triplete»

L'ex capitano giallorosso: «Spalletti sta facendo un buon lavoro e conosce l'ambiente, potrebbero andare avanti insieme»
Giannini: «Roma e Napoli simili: la Juve è da triplete»© Bartoletti
2 min

ROMA - "La Roma ha mancato qualche appuntamento, questo sì, però resta in primis su tutto la forza della Juve. Spalletti sta facendo un buon lavoro e conosce l'ambiente, potrebbero andare avanti insieme”. L'ha detto Giuseppe Giannini, l'indimenticabile Principe della Roma oggi responsabile del settore giovanile del Latina, ospite questa mattina della trasmissione “Pezzi da 90” su Radio Onda Libera. "Credo che alla Juventus stiano pensando al triplete. Penso che possono riuscirci visto il cammino straordinario su tutti i fronti. E' una squadra matura oltre che forte. Monaco? Dipende da come sarà l'approccio, anche se difficilmente la Juve sbaglia certe partite. Lo vedo come il segno del destino avere questo piccolo vantaggio. In campionato, vedendo il cammino della Juve, penso che non vi siano rimproveri. I bianconeri concedono troppo poco a tutti gli avversari da 6 anni a questa parte, non lasciando margini"

TOTTI OUT CONTRO IL PESCARA

SU NAPOLI, INTER E MILAN - "Al Napoli manca la cattiveria che ha invece la Juve. Si avvicina alla Roma come squadra. Ho bravi giocatori e fa un bel calcio però a volte è fin troppo bella e senza rabbia. Inter e Milan? Sono state allestite in fretta e furia tra arrivi, partenze e ritorni. Montella sta facendo bene. L'Inter invece ha le giocate dei singoli e non è una squadra".

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video