Serie A Chievo-Roma, probabili formazioni e tempo reale alle 18

Segui live su www.corrieredellosport.it la gara della trentasettesima giornata di campionato
Serie A Chievo-Roma, probabili formazioni e tempo reale alle 18© AS Roma via Getty Images
1 min

VERONA - Oggi, alle 18, la Roma scende in campo contro il Chievo. Il tecnico locale, Maran, alla vigilia, la vede così: "Mi aspetto una Roma che non concederà nulla e che dovrà vincere ad ogni costo. Noi però abbiamo spensieratezza e coraggio e non ci porremo limiti. Abbiamo il dovere di mettere in campo il miglior Chievo". Per Spalletti, idee chiare sulla possibilità del ribaltone scudetto: "Secondo me, il campionato lo vince, e giustamente, la Juventus: è stata la più forte, ha dettato i ritmi, si è trovata pronta in tutte le competizioni e in tutte la partite giocate, ha fatto grandissimi numeri riconosciuti da tutti. Dobbiamo battere Chievo e Genoa perché valgono sia per arrivare a far eventualmente avverare quel miracolo, sia per il secondo posto".

SEGUI CHIEVO-ROMA IN DIRETTA

FORMAZIONI UFFICIALI

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Depaoli, Radovanovic, Bastien; Castro; Birsa, Inglese. All.: Maran.

ROMA (4-3-3): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio. Emerson Palmieri; Strootman, Paredes, De Rossi; Salah, Dzeko, El Shaarawy. All.: Spalletti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video