Serie A Lazio-Inter, formazioni ufficiali e tempo reale alle 20.45

Segui live su www.corrieredellosport.it la gara della 37ª giornata di campionato
Serie A Lazio-Inter, formazioni ufficiali e tempo reale alle 20.45© Bartoletti
1 min

ROMA - Stasera, alle 20.45, in campo Lazio e Inter. Inzaghi ha parlato così alla vigilia: "Ai ragazzi ho detto che il campionato dei record deve continuare. Abbiamo due gare non semplici davanti a noi con Inter e Crotone, sono 6 punti disponibili e vogliamo chiudere al meglio davanti ai nostri tifosi per conseguire il quarto posto".

Stefano Vecchi, dall'altra parte, ha fotografato così la situazione dell'Inter: "Dal punto di vista fisico la squadra fa quello che le chiedi, ma la differenza la fa il provare a superare i propri limiti. L'Inter non accetta lo sforzo in questo momento, ha bisogno di essere incitata, spinta, sempre e in ogni situazione. Succede spesso che l'aspetto mentale incida così, è una cosa chiaramente involontaria"

FORMAZIONI UFFICIALI

SEGUI LAZIO-INTER IN DIRETTA
LAZIO (3-1-4-2): Vargic; Bastos, De Vrij, Hoedt; Felipe Anderson, Milinkovic, Biglia, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Keita. All.: Inzaghi.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Murillo, Andreolli, Nagatomo; Gagliardini, Medel; Candreva, Brozovic, Perisic; Eder. All.: Vecchi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video