Svelati i calendari della Serie A 2017/2018: solo su Sky sarà tutta in diretta

Subito 3 match in esclusiva per la prima giornata, con l’esordio assoluto del Benevento in Serie A contro la Sampdoria
Svelati i calendari della Serie A 2017/2018: solo su Sky sarà tutta in diretta© ANSA
2 min

MILANO - L’avventura della Serie A TIM 2017/2018 è cominciata oggi, con la presentazione dei Calendari del massimo campionato italiano che si è svolta negli studi di Sky a Milano (sabato 19 agosto il via, chiusura domenica 20 maggio 2018). Un torneo che solo Sky seguirà con una copertura totale, garantendo ai tifosi di tutte le squadre la diretta di tutti i 380 incontri, di cui 132 in esclusiva.

Solo su Sky, infatti, sarà possibile seguire tutte le partite della stagione di: Atalanta, Benevento, Bologna, Cagliari, Chievo, Crotone, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Torino, Udinese e Verona. Nelle prime 6 giornate saranno 20 i match in esclusiva. Alla prima giornata (19-20 agosto) il debutto assoluto del Benevento in Serie A contro la Sampdoria sarà solo su Sky, così come Bologna-Torino e Udinese-Chievo. Inoltre, le prime 5 partite del Torino saranno in diretta solo su Sky e all’8ª giornata, in esclusiva 5 incontri su 10.

Tra i derby, quello di Verona tra Chievo e Hellas della 9ª giornata sarà visibile solo su Sky. Per tutta la stagione, saranno sempre almeno 3 le partite in esclusiva su Sky per ogni turno, Un campionato che sarà caratterizzato anche dalla corsa alla nuova Champions League, che sarà un’ esclusiva di Sky dal 2018 al 2021 con quattro italiane certe nei gironi senza passare dai preliminari.

Non solo 132 match di Serie A in esclusiva: solo su Sky Sport anche l’intero campionato di Serie B e i grandi match di calcio internazionale con tutta la UEFA Europa League, la Premier League inglese, i match di Qualificazione alla FIFA World Cup 2018 e i più prestigiosi campionati europei su Fox Sports: Bundesliga tedesca, Liga spagnola, Eredivisie olandese, FA Cup e League Cup inglesi, oltre a Copa Libertadores, Copa Sudamericana, le qualificazioni alla Coppa d’Africa 2019, la Champions League africana e la Supercoppa africana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video