Serie A, anticipata Crotone-Milan: si gioca domenica 20 agosto

Il match, inizialmente previsto per lunedì 21 alle 20.45, si giocherà 24 ore prima a causa del match di Europa League dei rossoneri. Presentata la lista Uefa
Serie A, anticipata Crotone-Milan: si gioca domenica 20 agosto© Getty Images
2 min

ROMA - Crotone-Milan, match della 1a giornata di Serie A, inizialmente programmato per lunedì 21 agosto, si giocherà domenica 20 alle ore 20.45. Lo rende noto la Lega di Serie A. Lo spostamento della data è da collegare ai match dei playoff di Europa League che vedrà i rossoneri impegnati contro lo Shkëndija a San Siro il 17 agosto, con ritorno in Macedonia il 24 agosto.

TUTTO SULLA SERIE A

LA LISTA UEFA - Il Milan, intanto, ha presentato la lista Uefa dei calciatori utilizzabili per il playoff di Europa League: finalmente risultano utilizzabili anche Leonardo Bonucci e Lucas Biglia che aveva dovuto assister al preliminare contro il Craiova dalla tribuna. Risolto il problema delle fideiussioni i due giocatori prelevati da Juventus e Lazio sono  disposizione di Montella: out invece Carlos Bacca, sempre più vicino alla cessione. Questo l'elenco: Lista A: Abate, Antonelli, Biglia, Bonaventura, Bonucci, Borini, Conti, Calhanoglu, A. Donnarumma, Gomez, Kessie, J.Mauri, Montolivo, Musacchio, Niang, Paletta, Rodriguez, Romagnoli, Andre' Silva, Sosa, Storari, Suso, C. Zapata; Lista B: Calabria, Cutrone, G. Donnarumma, Gabbia, Guarnone, Locatelli, Zanellato.

CALENDARIO SERIE A 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video