Spal, Borriello boccia il Var: «Rigore Inter inesistente»

L'attaccante torna sul ko della Spal a San Siro, una sconfitta originata dal penalty concesso dall'arbitro Gavillucci all'Inter: «Se si danno rigori cosi' le partite finiscono come la pallanuoto»
Spal, Borriello boccia il Var: «Rigore Inter inesistente»© ANSA
2 min

FERRARA - «Sarebbe meraviglioso vincere tutte le partite o riuscire sempre a far gol...ma purtroppo a volte bisogna fare i conti con tutta una serie di motivi, tecnici, fisici, di Var (purtroppo per noi in negativo questa domenica) etc etc...».

Così su Instagram Marco Borriello torna sulla sconfitta della Spal a San Siro domenica scorsa, una sconfitta originata dal rigore concesso dall'arbitro Gavillucci all'Inter - dopo una lunga consultazione video - per un fallo all'ingresso dell'area di Vicari su Joao Mario. Rispondendo a un follower che parlava di penalty nettissimo, Borriello ribatte che «secondo il mio modesto parere non era rigore, l'ho rivisto 67 volte anche a rallentatore...Se si danno rigori così le partite finiscono come la pallanuoto. Voglio dire che il tocchettino del nostro difensore non giustifica il volo d'angelo di Joao Mario. Detto questo, l'Inter è una grandissima squadra, tostissima, farà un grande campionato. E ti dico pure che Skriniar è una bestia, fortissimo! Complimenti all'Inter per averlo preso». Parlando quindi dei prossimi impegni della Spal, «l'unico rimedio che conosco è continuare a lavorare per migliorarsi con costanza e pazienza aspettando la prossima occasione...buona settimana a tutti». (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video