Spal-Napoli, formazioni ufficiali: diretta dalle 18, dove vederla in tv

La squadra di Sarri a Ferrara per restare a punteggio pieno e mettere pressione alla Juventus. Segui la sfida in diretta dalle 18
Spal-Napoli, formazioni ufficiali: diretta dalle 18, dove vederla in tv© FOTO MOSCA
2 min

FERRARA - Oggi la Spal, martedì prossimo la fondamentale partita di Champions League contro il Feyenoord. Per il Napoli cominciano tre giorni importanti. Si parte questo pomeriggio, alle 18, dallo Stadio Mazza di Ferrara: dopo i tre punti contro la Lazio, la squadra di Sarri vuole ripetersi in casa della Spal per restare a punteggio pieno in Serie A e mettere pressione alla Juventus, impegnata alle 20.45 nel derby contro il Torino. Corrieredellosport.it seguirà Spal-Napoli in diretta dalle 18 con aggiornamenti e statistiche in tempo reale.

SEGUI SPAL-NAPOLI IN DIRETTA DALLE 18

Formazioni ufficiali Spal-Napoli
SPAL (3-5-2): Gomis, Salamon, Vicari, Felipe, Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Costa, Antenucci, Borriello. Allenatore: Semplici.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.
Ferrara, Stadio Mazza - ore 18
Arbitro: Mariani di Aprilia
Guardalinee: Passeri e Fiorito
Quarto uomo: Chiffi
Var: Banti. Avar: Peretti

SPAL-NAPOLI IN TV - Dove vedere Spal-Napoli in tv? La partita sarà trasmessa in diretta su Premium Sport HD e da Sky sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD.

SERIE A, RISULTATI E CLASSIFICA


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video