Serie A, Milan-Roma: formazioni ufficiali e la diretta in tv e sul web

Fischio d'inizio alle ore 18.00: seguite la diretta Live su www.corrierellosport,it
Serie A, Milan-Roma: formazioni ufficiali e la diretta in tv e sul web© ANSA
1 min

MILANO - Scimmiottando una vecchia pubblicità dei tempi della Milano da bere, San Siro sarà per molti ma non per tutti. Bello però. Esaurito sfiorato, sono attesi 65.000 tifosi per un grande snodo del campionato. E i romanisti saranno in numero molto consistente: 3.000 tra settore ospiti e spettatori residenti al nord mimetizzati sulle tribune.

QUANTE STORIE - E’ una partita densa di ricordi, di precedenti, di aspettative, che arriva in un momento paradossale: il Milan della nuova proprietà che prometteva scintille nell’immediato ha gli stessi punti della Roma, che non veniva accreditata come una pretendente allo scudetto e deve ancora recuperare la partita con la Sampdoria. Siamo solo all’inizio eppure si giocano tanto in termini di ambizione gli allenatori, Montella e Di Francesco, amici fuori dal campo grazie all’adolescenza empolese quanto diversi nell’interpretazione tattica e gestionale del gioco.

FORMAZIONI UFFICIALI:

MILAN (3-5-2-): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Biglia, Calhanoglu, Rodriguez; Kalinic, André Silva.
Allenatore: Montella

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan, Florenzi, Dzeko, El Shaarawy.
Allenatore: Di Francesco


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video