Serie A, Roma-Napoli in diretta dalle 20.45: formazioni ufficiali e tempo reale

Le squadre di Di Francesco e Sarri si sfidano all'Olimpico: segui la gara live su Corrieredellosport.it
Serie A, Roma-Napoli in diretta dalle 20.45: formazioni ufficiali e tempo reale© ANSA
3 min

ROMA - La Roma scende in campo all'Olimpico alle 20.45 per affrontare il Napoli di Maurizio Sarri, al comando della Serie A, nell'anticipo delle 20.45 dell'ottava giornata di Serie A. E' una partita importantissima per la Roma che in caso di vittoria darebbe un segnale notevole in chiave scudetto. Corrieredellosport.it seguirà tutto in tempo reale: formazioni, curiosità, diretta del match, reazioni e commenti al big match di questa sera. Non perdere nulla della super sfida tra giallorossi e azzurri.

SEGUI ROMA-NAPOLI IN DIRETTA DALLE 20.45

Eusebio Di Francesco sceglie il 4-3-3 con Dzeko riferimento offensivo. Alle sue spalle agiranno Florenzi a destra e Perotti a sinistra. In porta c'è Alisson, poi schieramento a quattro con Peres, Manolas, Juan Jesus e Kolarov. A centrocampo fuori Strootman, il tecnico schiera Pellegrini, De Rossi e Nainggolan.

Sarri si schiera esattamente come la Roma, con il collaudato 4-3-3 con tutti i titolarissimi in campo: Reina in porta, poi schieramento a quattrro con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. Centrocampo a tre con Allan, Jorginho e Hamsik. In attacco il trio delle meraviglie composto da Callejon, Mertens e Insigne. Unico indisponibile Milik, mentre in panchina il tecnico avrà grande abbondanza e possibiltà di scegliere le soluzioni giuste a partita in corso.

FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

RISULTATI E CALENDARIO SERIE A - CLASSIFICA SERIE A

ARBITRI E TV - Roma-Napoli sarà diretta da Rocchi di Firenze. I guardalinee saranno Tonolini e Di Liberatore mentre il quarto uomo è Damato. Banti e Balici saranno rispettivamente il Var e l'Avar. In tv la super sfida dell'Olimpico sarà trasmessa da Sky e Mediaset su Sky Sport 1 e Supercalcio e Premium Sport.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video