Benevento-Milan: formazioni ufficiali, tempo reale e dove vederla in tv

Il neo tecnico rossonero si affiderà al 3-4-3 per regalarsi subito i tre punti all'esordio. In avanti fiducia a Kalinic
Benevento-Milan: formazioni ufficiali, tempo reale e dove vederla in tv© LaPresse
2 min

ROMA - Comincia da Benevento l'era Gattuso al Milan. Il neo tecnico rossonero spera di brindare al suo esordio sulla panchina del Milan con un successo e per farlo punterà moltissimo sulla rinascita di Kalinic, una delle delusioni più grandi di questo inizio di stagione milanista. Gli altri 'pazienti' da curare con la cura Rino sono Biglia e Andrè Silva (in panchina) oltre all'infortunato Calhanoglu. Si tratta, non a caso insieme al croato, di 4 degli acquisti più onerosi (110 milioni di euro complessivi) del mercato estivo rossonero. 

SEGUI BENEVENTO-MILAN LIVE DALLE ORE 12.30

IL MILAN DI GATTUSO - L'idea iniziale di Gattuso è quella di partire con un 3-4-3 per scardinare la difesa del Benevento, ancora a caccia del primo punto in questo campionato. Davanti a Donnarumma ci saranno Romagnoli, Bonucci e Musacchio. A centrocampo spazio a Montolivo e Kessie centrali con Rodriguez e Borini a spingere sugli esterni. In avanti il trio Bonaventura, Suso e Kalinic

FORMAZIONI UFFICIALI

BENEVENTO (4-3-3): Brignoli; Letizia, Costa, Djimsiti, Di Chiara; Memushaj, Cataldi, Chibsah; Parigini, Puscas, D'Alessandro. All: De Zerbi.
MILAN (3-4-3): Donnarumma; Romagnoli, Bonucci, Musacchio; Rodriguez, Montolivo, Kessie, Borini; Bonaventura, Suso, Kalinic. All: Gattuso

DOVE VEDERLA IN TV - Il match, in programma allo stadio Ciro Vigorito, comincerà alle pre 12.30 e sarà visibile su Sky Calcio 1, e Premium Sport. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video