Diretta Roma-Sassuolo dalle 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv

Segui in diretta web su Corrieredellosport.it l'ultima giornata del girone di andata: la squadra di Di Francesco cerca il riscatto dopo la sconfitta in casa della Juventus
Diretta Roma-Sassuolo dalle 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv© LaPresse
3 min

ROMA - La vitamina della Roma è Patrik Schick. «Contro il Sassuolo giocherà lui con altri dieci. È un patrimonio di questa società», ha detto Eusebio Di Francesco ieri in conferenza stampa pensando alla partita di oggi all'Olimpico, ultima giornata del girone di andata della Serie A. La Roma deve ripartire dopo la sconfitta contro la Juventus e lo fa dando fiducia all'attaccante finito sul banco degli imputati per l'errore nei minuti di recuper della partita di Torino. Per Schick è stata una settimana complicata, tra critiche sui social e nelle radio, e Di Francesco lo difende: l'ex della Sampdoria sarà accanto a Dzeko, altro attaccante che ha bisogno di ritrovare gol e convinzione.

Sarà anche la partita dei tanti ex: nella Roma Lorenzo Pellegrini e l'allenatore (ci sarebbe anche Defrel, ma è indisponibile), nel Sassuolo Politano, Mazzitelli e Frattesi, tre ragazzi cresciuti nel settore giovanile romanista. Fischio d'inizio alle 15, segui la partita in diretta web su Corrieredellosport.it.

SEGUI ROMA-SASSUOLO IN DIRETTA SU CORRIEREDELLOSPORT.IT DALLE 15

FORMAZIONI UFFICIALI ROMA-SASSUOLO
ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Schick, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Politano, Falcinelli, Ragusa. Allenatore: Iachini
Roma, stadio Olimpico, ore 15
Arbitro: Orsato di Schio
Guardalinee: Gori e Bettegoni
Quarto uomo: Abbattista
Var: Fabbri. Avar: Saia

DOVE VEDERE ROMA-SASSUOLO IN TV - Dove vedere Roma-Sassuolo in tv? La partita sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Sport 2.

Classifica della Serie A: Napoli 48**, Juventus 44, Inter 40, Roma* 38, Lazio 36*, Sampdoria 27*, Atalanta 27, Fiorentina 26, Milan 24, Bologna 24, Torino 24, Udinese* 24, Chievo 21, Sassuolo 20, Genoa 17, Cagliari 17, Crotone 15**, Spal 15, Verona 13, Benevento 1.
Crotone e Napoli una partita in più. Lazio, Roma, Sampdoria e Udinese una partita in meno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video