Tommasi: «Subito le squadre B in Lega Pro»

Il candidato alla presidenza della Figc: «Progetto da avviare subito. #Cambiareilcalcio? Iniziativa per aprire le porte della federazione alla Rete»
Tommasi: «Subito le squadre B in Lega Pro»© ANSA
1 min

ROMA - «Tra le proposte, quella da raggiungere in tempi più brevi è la costituzione delle seconde squadre, le "Squadre B". E' già circolata in qualche documento federale l'ipotesi di seconde squadre in sostituzione delle squadre di Lega Pro che non vengono ammesse al campionato. Credo sia uno dei progetti da fare sin da subito, coinvolgendo le società di serie A che sono interessate». Così Damiano Tommasi, presidente dell'Aic e candidato alla guida della Federcalcio, parlando a Radio 1.

L'ex giocatore ha anche commentato la sua iniziativa #cambiamoilcalcio, che ha scatenato la Rete con i commenti, tanti seri e tanti divertiti: «E' un'idea che avevo da tanto tempo per aprire le porte della Federazione a quelli che non hanno diritto di voto; un modo per riavvicinare quella che oggi è una delle federazioni che si è allontanata un po' dal pubblico».

TOMMASI: CAMBIAMO IL CALCIO INSIEME

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video