Diretta Sampdoria-Inter: formazioni ufficiali, tempo reale dalle 12.30 e dove vederla in tv

Una sfida fondamentale in chiave Champions per Spalletti, che traccia la strada: in apnea fino alla fine
Diretta Sampdoria-Inter: formazioni ufficiali, tempo reale dalle 12.30 e dove vederla in tv© Inter via Getty Images
2 min

MILANO - Due anni di contratto, una storia ancora da scrivere ma - comunque - c'è tutto il tempo necessario per dimostrare di meritare la panchina dell'Inter: cenni autocritici di Luciano Spalletti che forse non riesce a spiegarsi fino in fondo la sua squadra dall'andamento enigmatico in campionato. Alle 12.30 c'è la Sampdoria a Marassi, una sfida all'ultimo respiro, perché, spiega il tecnico alla vigilia, la strada per la Champions passa anche attraverso queste partite. Spalletti chiarisce le sue parole sulla qualità del gruppo, secondo lui minore rispetto a quella dei partenopei nella partita contro il Napoli a San Siro domenica scorsa. E traccia la strategia da qui alla fine: tutti in apnea, pedalare, fare punti, vincerle tutte. Anche il derby che ora ha una data ufficiale, quella di mercoledi' 4 aprile alle 18,30.

Segui Sampdoria-Inter in diretta con noi cliccando qui

FORMAZIONI UFFICIALI
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.
TV: Sky Calcio 1 e SC, Premium Sport.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video