Ünder: «Ho scelto la Roma anche se il Manchester City...»

Salterà l'andata con il Barcellona, intanto parla ai media turchi della sua esperienza italiana: «Dopo la partenza di Salah la squadra è diventata più adatta alle mie caratteristiche»
Ünder: «Ho scelto la Roma anche se il Manchester City...»© Bartoletti
1 min

ROMA - «C'era un'offerta del Manchester City ma io ho scelto la Roma». E qua scatta l'applauso, come direbbe Alberto Sordi. Cengiz Ünder salterà l'andata dei quarti di finale contro il Barcellona, intanto però parla ai giornalisti turchi del suo momento nella Capitale: «Mi era arrivata la proposta degli inglesi ma io non ero d'accordo. Il progetto della Roma mi piaceva, così come l'atteggiamento dei dirigenti e dell'allenatore nei miei confronti». I complimenti di Monchi, l'idea che diventerà un grande calciatore con la maglia della Roma: «Dopo un allenamento, Monchi mi ha detto che dovevo incontrare una persona. Sono andato e c'era Totti. Ero molto emozionato - ha detto a Spor Arena Plus - peccato non aver giocato con lui».

Le cose per Ünder sono cambiate all'improvviso. Ma non per caso: «Con la cessione di Salah, la squadra è diventata più adatta alle mie caratteristiche. Dzeko? E' un grande attaccante, parliamo spesso e mi dice cosa fare quando arriva la palla. La nostra intesa sta migliorando»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video