Benevento-Juventus in diretta alle 15: formazioni ufficiali, tempo reale e dove vederla in tv

La squadra di Allegri può allungare a +7 sul Napoli
Benevento-Juventus in diretta alle 15: formazioni ufficiali, tempo reale e dove vederla in tv© Juventus FC via Getty Images
2 min

ROMA - La voglia di riscatto della Juventus, reduce dal ko pesante con il Real Madrid, contro la voglia di non arrendersi del Benevento. Appuntamento storico per lo stadio Vigorito che per la prima volta nella sua storia ospita i bianconeri che all'andata vinsero 2-1 soffrendo per larghi tratti del match. La squadra di De Zerbi crede ancora nella salvezza ed ha dimostrato nel recupero con il Verona di vivere un buon momento di forma. Soprattutto in casa è un avversario da non sottovalutare: ha vinto quattro delle ultime sei gare interne di campionato e in tre di queste affermazioni ha segnato 3 reti. La Juventus vuole allungare la striscia di 6 gare senza gol subiti in trasferta e punta a cogliere un successo che la proietterebbe a +7 sul Napoli, impegnato domani con il Chievo. Il testacoda di Serie A vede affrontarsi la migliore contro la peggiore difesa del campionato (16 e 69 gol subiti).

FORMAZIONI UFFICIALI:
BENEVENTO (4-3-3):
Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Venuti; Viola, Sandro; Djuricic; Brignola, Diabaté, Guilherme.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Mandzukic, Dybala.

Arbitro: Fabrizio Pasqua, sezione di Tivoli

Tv: Sky Calcio 1, Premium Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video