Serie A Udinese-Lazio 1-2, il tabellino

I dati della gara valida per la trentunesima giornata di campionato
Serie A Udinese-Lazio 1-2, il tabellino© Getty Images
2 min

UDINE - Vittoria fondamentale per la Lazio che espugna la Dacia Arena con il risultato di 2-1, costringendo la formazione di Oddo all'ottava sconfitta consecutiva. Tre punti che permettono ai biancocelesti di raggiungere la Roma al terzo posto e superare l'Inter. Passa in vantaggio l'Udinese poco prima del quarto d'ora di gioco con un bellissimo colpo di testa di Lasagna. La Lazio risponde e al 26' trova il pareggio con il solito Immobile. Poco prima dell'intervallo la squadra di Inzaghi completa la rimonta grazie ad una conclusione di Luis Alberto su cui Bizzarri non è perfetto. 

UDINESE-LAZIO 1-2: NUMERI E STATISTICHE

UDINESE (3-5-2): Bizzarri: Nuytinck, Danilo, Samir (14' st Widmer); Stryger Larsen, Barak, Balic, Jankto, Ali Adnan (27' st Ingelsson); Lasagna, Maxi Lopex (26' st de Paul). A disposizione: Scuffet, Pezzella, Hallfredsson, Borsellini, Zampano, Pontisso, Perica. Allenatore: Oddo.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Luiz Felipe; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto (15' st Murgia), Lulic (1' st Patric); Felipe Anderson; Immobile (27' st Caicedo). A disposizione: Guerrieri, Vargic, Lukaku, Basta, Radu, Wallace, Nani, Di Gennaro, Caceres. Allenatore: Inzaghi.

ARBITRO: Rocchi di Firenze. 

MARCATORI: 13' pt Lasagna (U), 26' pt Immobile (L), 37' pt Luis Alberto (L).

NOTE: Ammoniti: Caicedo (L), Murgia (L). Recupero: 0' pt, 5' st.

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video