Serie A Inter-Juventus, formazioni ufficiali e tempo reale alle 20.45. Dove vederla in tv

Segui il derby d'Italia su www.corrieredellosport.it
Serie A Inter-Juventus, formazioni ufficiali e tempo reale alle 20.45. Dove vederla in tv© Juventus FC via Getty Images
2 min

MILANO - Una sfida che vale una fetta enorme della stagione per entrambe. Il derby d'Italia è uno degli spartiacque più importanti dell'intero campionato e non solo per Inter e Juventus: il risultato infatti potrebbe condizionare l'intera lotta scudetto e anche la corsa alla Champions League. Una cosa è certa: un pareggio non serve a nessuna delle due squadre che all'andata non riuscirono a sbloccare lo 0-0. I bianconeri vogliono rialzarsi subito dopo il ko contro il Napoli allo Stadium e sono chiamati a invertire un trend che li ha visti perdere nelle ultime due trasferte in ordine di tempo a San Siro contro l’Inter: 3-0 in Coppa Italia, 2-1 in campionato. L’Inter è imbattuta in casa da metà dicembre quando perse 1-3 contro l’Udinese: la striscia di nove risultati utili interni nelle ultime 5 gare ha subito un accelerata: 4 vittorie con un bilancio di 11 gol a 1.

FORMAZIONI UFFICIALI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

Arbitro: Orsato di Schio

Dove vederla in tv: Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Supercalcio, Premium Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video