Serie A Crotone-Lazio, probabili formazioni e tempo reale alle 15. Dove vederla in tv

Segui live su www.corrieredellosport.it la gara della trentasettesima giornata
Serie A Crotone-Lazio, probabili formazioni e tempo reale alle 15. Dove vederla in tv© lapresse
2 min

CROTONE - Sold out allo Scida per Crotone-Lazio, gara valevole per la trentasettesima giornata di campionato, In palio punti pesanti per entrambe le squadre. I padroni di casa allenati da Zenga vanno alla ricerca di mattoncini importanti per la salvezza. Sul fronte opposto, alla luce della sconfitta dell'Inter, la Lazio vincendo potrebbe acciuffare l'accesso aritmetico alla Champions, rendendosi irraggiungibile dai nerazzurri, attesi in casa all'ultima giornata. 

SITUAZIONE CHAMPIONS - Oggi la Lazio può festeggiare l’accesso alla Champions con una giornata d’anticipo vincendo in casa del Crotone e andando a +4 sulla squadra di Spalletti. In tutti gli altri casi dovrà fare risultato con l’Inter che, vincendo lo scontro diretto dell’Olimpico, la scavalcherebbe (se la Lazio perdesse oggi) o la aggancerebbe a quota 72, avendo però la meglio per gli scontri diretti (all’andata finì in parità). L’ultimo verdetto Champions, dunque, potrebbe arrivare oggi solo con la vittoria della Lazio. La Roma scenderà in campo dopo la Lazio e, in caso di mancata vittoria dei biancocelesti, potrebbe prendersi artimeticamente il terzo posto: battendo la Juve, in caso di pareggio della Lazio; pareggiando, se la squadra di Inzaghi perdesse in Calabria.

SEGUI CROTONE-LAZIO IN DIRETTA

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Rohden; Faraoni, Simy, Nalini. All.: Zenga. 

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson, Caicedo. All.: Inzaghi. 

TV: Sky Calcio 1, Premium Sport 2 e Calcio 1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video