Spillo Altobelli: «Se la Lazio non si fida di De Vrij sono problemi della Lazio»

La bandiera dell'Inter: «Chi merita la Champions? I bianconcelesti hanno fatto qualcosa in più, però la squadra di Spalletti è stata prima in classifica»
Alessandro Altobelli, dalla Juve all'Inter - 1988© Inter via Getty Images
1 min

ROMA - "Sono molto contento di questa chance per l'Inter. Dopo la partita con il Sassuolo avevamo un piede nella fossa, invece adesso siamo più vivi che mai. L'Inter deve dimostrare che è una squadra e andare a vincere all'Olimpico". Alessandro "Spillo" Altobelli, campione del mondo con gli azzurri in Spagna nel 1982 e già bandiera dell'Inter, è stato ospite questa dell'emittente umbra Radio Onda Libera. Poi sul caso De Vrij a Radio Sportiva ha detto: «Siamo nel 2018, nel mercato di gennaio un giocatore da una domenica all'altra cambia squadra. Vorrei ricordare che per i giocatori in scadenza si può depositare contratto il primo febbraio, l'Inter lo ha fatto molto dopo e non c'era nessuno scopo: se la Lazio non si fida di De Vrij sono problemi della Lazio. E' un grande difensore l'inter ha fatto un grande acquisto e nessun errore perché poteva ufficializzarlo molto prima, peraltro anche a Crotone ha fatto un'ottima prestazione salvando un gol sulla linea».

CHAMPIONS - "Chi merita di più? La Lazio ha fatto qualcosa in più, però anche l'Inter è stata prima in classifica e in certi momenti ha giocato bene. A questo punto conta solo domenica e vale tutto».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video