Nainggolan al tifoso della Lazio: «Pure quest’anno c’eri quasi»

Il nuovo centrocampista dell’Inter ha replicato su Instagram a un sostenitore biancoceleste, che gli aveva consigliato di andare a Liverpool per vincere qualcosa...
Nainggolan al tifoso della Lazio: «Pure quest’anno c’eri quasi»
2 min

ROMA – Il cuore di Nainggolan batte ancora per la Roma. Il nuovo centrocampista dell’Inter ha pubblicato su Instagram il suo personale saluto ad Alisson, passato al Liverpool: «Ti auguro tutto il meglio, fenomeno. Ci vediamo presto». Tra i tanti commenti, uno in particolare ha colpito l’attenzione del Ninja. È il “consiglio” di un tifoso laziale: «Vacce pure te, almeno vinci qualcosa». La replica del centrocampista belga, che ha fatto il pieno di like tra i suoi ex sostenitori, non si è fatta attendere: «Pure quest’anno c’eri quasi…». Per Nainggolan è sempre tempo di derby.

UNA SETTIMANA DI STOP - Effettuati intanto gli esami strumentali dopo l'infortunio rimediato nell'amichevole contro il Sion: al 'Ninja' è stata riscontrata una distrazione muscolare al retto femorale della coscia sinistra. Il belga dovrebbe saltare le amichevoli con Zenit (domani) e Sheffield (martedì 24 luglio) e fermarsi per circa una settimana: il problema non è grave, ma non c'è volontà da parte dell'Inter di accelerare il rientro in questo momento della stagione. Lieve distorsione al ginocchio destro invece per Yann Karamoh, anche lui uscito malconcio dalla sfida in Svizzera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video