Cristiano Ronaldo e Messi sulla stessa barca

Il nuovo acquisto della Juventus e l'eterno rivale blaugrana, a pochi giorni di distanza, hanno trascorso le vacanze nelle Baleari sullo stesso lussuoso yacht.
Cristiano Ronaldo e Messi sulla stessa barca© ANSA
Andrea De Pauli
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Cristiano Ronaldo e Leo Messi sulla stessa barca! E non solo in senso figurato. La curiosa circostanza è stata svelata dalla giornalista di As, Carmen Colino, che ha rivelato come i due calciatori che si sono spartiti equamente gli ultimi dieci Palloni d’Oro si sono dati la staffetta, nel giro di pochi giorni, sullo stesso yacht, il Blue Jey, che suole andare a zonzo tra Ibiza e Formentera. Si tratta di un 36 metri, con 5 cabine extralusso e una truppa di 5 marinai che si può affittare per la non proprio modica cifra di 19mila euro al giorno. I due eterni rivali sono degli habitué delle Baleari e, negli ultimi anni, hanno sempre trascorso almeno qualche giorno di vacanza nell’arcipelago del Mar Mediterraneo occidentale.

TESTA A POSTO - Nella medesimo articolo, viene svelata anche un’altra annosa questione, che riguarda l’impeccabile acconciatura di CR7. A quanto pare, infatti, il fuoriclasse di Madeira, nonostante il trasloco a Torino, non in tende rinunciare ai fratelli Siero, gli hair stylist che si sono presi cura della sua pettinatura nel corso dei nove anni trascorsi a Madrid. Si prevedono, pertanto, frequenti trasferte lampo all’ombra della Mole per i parrucchieri di fiducia che accompagnano sempre Cristiano in occasione delle iniziative legate agli sponsor e che, poi, si precipitano al Museo delle cere di Madrid per replicare il taglio anche sulla statua che riproduce le sembianze del portoghese, che così rimane una fedele riproduzione sempre molto aggiornata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video