Diretta Bologna-Inter dalle 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Segui LIVE la sfida del Dall'Ara su www.corrieredellosport.it
Diretta Bologna-Inter dalle 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© ANSA
2 min

ROMA - Scocca l’ora del Ninja. Oggi a Bologna comincia l’era del Nainggolan interista. Inseguito per la prima volta addirittura un lustro fa, quando le sue origini indonesiane venivano collegate alla nuova proprietà di Thohir, il centrocampista belga è stato il fiore all’occhiello dell’ultima campagna acquisti. Non tanto per la cifra investita per portalo alla Pinetina, 38 milioni di euro, 14 dei quali “pagati” dai cartellini di Santon e del baby Zaniolo, ma per l’impatto che, nei piani di Spalletti, è destinato ad avere per le fortune della squadra nerazzurra. Non a caso, per il tecnico toscano non è il Ninja, ma l’Alieno. Insomma, qualcosa di mai visto. E nell’Inter, infatti, un giocatore con queste caratteristiche, non solo tecniche, ma anche temperamentali, non si vedeva da tempo. Anzi, se n’è subito sentita la mancanza nelle prime due giornate di campionato.

SEGUI IL MATCH IN TEMPO REALE SUL CORRIERE DELLO SPORT.IT DALLE 18

FORMAZIONI UFFICIALI:

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Helander; Mattiello Poli Pulgar Dzemaili Dijks; Santander Falcinelli

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Keita. Allenatore. Luciano Spalletti

Arbitro: Di Bello di Brindisi

DOVE VEDERLA IN TV - La partita del Dall'Ara si potrà vedere in diretta televisiva su Sky Sport e Sky Serie A. Fischio d'inizio alle ore 18.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video