Roma al debutto su DAZN nel lunch-match contro il Chievo

Un grande weekend di calcio nazionale e internazionale, quello che si prevede su DAZN a partire da oggi. Scopriamo il programma completo
Roma al debutto su DAZN nel lunch-match contro il Chievo© LAPRESSE
4 min

Un grande weekend di calcio nazionale e internazionale, quello che si prevede su DAZN a partire da oggi, fino ad arrivare ai posticipi di lunedì 17 settembre.
Saranno infatti 34 le partite trasmesse dalla piattaforma di streaming, in diretta e on-demand, tra Serie A TIM, Serie BKT, LaLiga, Ligue 1 e, per la prima volta, J1 League giapponese.
Serie A TIM: su DAZN Frosinone-Sampdoria, Roma-Chievo Verona e Genoa-Bologna.
 
Gli appassionati di calcio potranno seguire su DAZN l’anticipo del sabato sera alle 20.30 tra Frosinone e Sampdoria, con il commento di Pierluigi Pardo e Roberto Cravero, che saranno introdotti da Giulia Mizzoni. Un incontro che si prevede interessante, visto che di fronte alla squadra ciociara, trainata dal pubblico di casa, ci sarà il team di Giampaolo, reduce dalla grande vittoria contro il Napoli.

Segui Frosinone-Sampdoria in esclusiva in diretta streaming su DAZN

Il lunch-match di domenica alle 12.30 vedrà il debutto su DAZN della Roma, che ospiterà all’Olimpico il Chievo Verona. Una partita molto attesa, con i giallorossi alla ricerca di continuità dopo un inizio di stagione altalenante, e con i clivensi che proveranno subito a risalire in classifica dopo la recente penalizzazione. Al commento la coppia formata da Stefano Borghi e Francesco Guidolin, mentre il pre e post partita sarà condotto da Diletta Leotta, con il campione del mondo Mauro German Camoranesi.

Segui Roma-Chievo Verona in esclusiva in diretta streaming su DAZN

L’altro match di Serie A in esclusiva sulla piattaforma di streaming sarà quello tra Genoa e Bologna, domenica 16 settembre alle 15.00, che sarà commentato da Ricky Buscaglia e Dario Marcolin. Una partita, almeno sulla carta, aperta ad ogni risultato tra la squadra di Ballardini, sempre temibile in casa, e quella di Filippo Inzaghi, che deve subito cercare di invertire il negativo trend di inizio stagione. 

Segui Genoa-Bologna in esclusiva in diretta streaming du DAZN

Nel grande weekend di calcio su DAZN sono previste anche tutte le partite della Serie BKT, a cominciare dall’incontro di stasera tra Venezia e Benevento. Grande attesa, inoltre, per la sfida di domenica alle 20.30, allo Stadio Zaccheria, tra Foggia e Palermo

Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie BKT che si disputano in contemporanea alle 15:00 il sabato e la domenica pomeriggio. DAZN trasmetterà in esclusiva anche tutti i match della Liga spagnola, dove Real Madrid e Barcellona saranno impegnate entrambe in trasferta contro Athletic Bilbao e Real Sociedad, e quelli della Ligue 1 francese, che vedrà la capolista PSG ospitare il Saint Etienne.
In più, per la prima volta su DAZN saranno trasmesse in diretta due partite della J1 League giapponese, tra cui la sfida, in programma sabato alle ore 12:00, tra il Vissel Kobe di Andrés Iniesta e Lukas Podolski e il Gamba Osaka.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video