Torino-Napoli, ecco come vederla su DAZN

Inter, Napoli, il debutto di Hernan Crespo e una vasta offerta multisport protagonisti del weekend di DAZN
Torino-Napoli, ecco come vederla su DAZN© Getty Images
3 min

Su DAZN è in arrivo da domani un intero weekend dedicato a tutti gli appassionati di sport, con appuntamenti in diretta distribuiti lungo tutto il fine settimana, grazie all’ampia offerta multisport della piattaforma di streaming. Saranno più di 45, infatti, gli eventi sportivi trasmessi in diretta e on-demand tra calcio nazionale e internazionale (Serie A TIM, Serie BKT, LaLiga, Ligue 1, J1 League), sport americani (NFL e MLB), sport da combattimento (Boxe e MMA), rugby e darts.

Serie A TIM, ecco i match trasmessi su DAZN
L’attesissimo incontro del sabato sera alle 20:30 è Sampdoria–Inter, con i nerazzurri, reduci da una grande rimonta europea, che proveranno a utilizzare questa spinta per invertire il trend in campionato. In cabina di commento il match vedrà il debutto su DAZN di Hernan Crespo, che affiancherà Pierluigi Pardo. Il pre e post partita sarà condotto da Diletta Leotta, insieme a Mauro German Camoranesi.

Il lunch-match di domenica alle 12.30 vedrà invece protagonisti, allo Stadio Olimpico Grande Torino, i granata di Mazzarri e il Napoli. Al commento della sfida Massimo Callegari e Dario Marcolin, che saranno introdotti da Giulia Mizzoni.
Segui Torino-Napoli in esclusiva in diretta streaming su DAZN

L’altro match di Serie A in esclusiva sulla piattaforma di streaming sarà quello tra Chievo Verona e Udinese, in programma domenica alle 15.00, con il commento di Riccardo Mancini e Roberto Cravero. Su DAZN inoltre saranno disponibili gli highlights di tutte le partite della quinta giornata del massimo campionato italiano.

La Serie BKT e il grande calcio internazionale in esclusiva su DAZN
Nel grande weekend di calcio su DAZN sono previste anche tutte le partite della Serie BKT, a cominciare dall’anticipo di venerdì tra Benevento e Salernitana. Grande attesa, inoltre, per la sfida di sabato alle 15.00 tra Crotone e Hellas Verona. Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie BKT che si disputeranno in contemporanea alle 15:00 questo sabato pomeriggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video