La Serie A torna in campo, ecco i match trasmessi su DAZN

Sarà un weekend ricco di appuntamenti per gli appassionati di sport nazionale e internazionale. Spicca 'el clasico' tra Barcellona e Real Madrid
La Serie A torna in campo, ecco i match trasmessi su DAZN© Inter via Getty Images
6 min

Saranno oltre 60 gli eventi sportivi che la piattaforma di streaming DAZN trasmetterà, live e on demand, nel fine settimana tra calcio nazionale e internazionale, rugby, sport americani, sport da combattimento, rally e darts.

Calcio, spiccano Barcellona-Real, Torino-Fiorentina e Marsiglia-PSG 
La decima giornata di Seria A TIM su DAZN si apre sabato sera, alle 20.30, con l’anticipo tra Torino e Fiorentina, due squadre entrambe alla ricerca dei 3 punti per avvicinarsi alla parte alta della classifica. Al termine della partita, spazio alla seconda puntata di “Diletta Gol”, il nuovo show di DAZN condotto da Diletta Leotta, dedicato al sabato calcistico, con contenuti leggeri e originali, ma anche highlights, interviste esclusive e analisi tecniche.

Domenica sulla piattaforma live il lunch match delle 12.30, con il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna, e l’incontro delle 15.00 tra la sorprendente Spal e un Frosinone ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. DAZN trasmetterà inoltre tutte le partite del nono turno di Serie BTK, tra cui il derby pugliese tra Foggia e Lecce, in programma sabato alle 15.00. In più, la sfida di Serie D tra Bari e Locri (domenica alle 14:30), dove la squadra di casa cercherà di tornare alla vittoria dopo due pareggi consecutivi.

Scopri come vederli in esclusiva in diretta streaming su DAZN



Sulla piattaforma di streaming ci sarà anche spazio per il grande calcio internazionale, con tutte le partite, in diretta e in esclusiva, di Liga e Ligue 1. In Spagna tutti gli occhi saranno puntati sul Clásico tra Barcellona e Real Madrid, in programma domenica alle 16.15, con la squadra di Lopetegui, reduce da due sconfitte consecutive in campionato e senza vittorie da quattro turni, che farà il possibile per accorciare le distanze dagli storici rivali. In Francia, domenica alle 21:00, il Marsiglia al Vélodrome proverà a fermare la striscia di 10 vittorie consecutive del PSG.
Nel corso del weekend su DAZN anche una selezione di incontri di Ligue 2 e di Championship inglese.



Rugby, Zebre e Benetton nella 7a giornata del Guinness PRO14
Dopo le due settimane di pausa per le coppe europee, ritorna su DAZN il Guinness PRO14, con gli incontri delle due franchigie italiane impegnate nella competizione. Venerdì sera, alle 20:00, le Zebre ospiteranno gli scozzesi dell’Edinburgh Rugby, mentre sabato alle 16:00 il Benetton Rugby sfiderà a Treviso i campioni in carica del Leinster Rugby.

USA, la World Series della MLB, la Week 8 di NFL e la NHL
Grande attesa nel weekend per Gara 3 e Gara 4 della World Series della MLB. La serie finale, al meglio dei sette incontri, si sposta in California, con i Boston Red Sox in vantaggio per 2-0 contro i Los Angeles Dodgers, dopo i due incontri sul diamante del Fenway Park. Saranno ben quattro le partite della Week 8 di NFL live nella grande domenica non stop di football americano su DAZN. Si parte alle 14:30, in diretta dal Wembley Stadium di Londra, con Philadelphia Eagles @ Jacksonville Jaguars, per arrivare al Sunday Night Football New Orleans Saints @ Minnesota Vikings (ore 1:20). Nel mezzo Washington Redskins @ New York Giants (ore 18:00) e Green Bay Packers @ Los Angeles Rams (ore 21:25). E in più, sempre dalle 19:00, spazio all’imperdibile NFL RedZone, per godersi ogni touchdown delle partite della domenica.
Prosegue inoltre la regular season della NHL, con Tampa Bay Lightning @ Vegas Golden Knights.

Boxe e UFC: Ryder vs Sirotkin e Oezdemir vs Smith
La grande boxe è su DAZN anche in questo fine settimana. La piattaforma di streaming, sabato 27 ottobre, con collegamento in diretta a partire dalle 20:00, propone una grande serata di incontri, tra cui il main event tra l’inglese John Ryder e il russo Andrey Sirotkin, che decreterà lo sfidante di Callum Smith per il titolo WBA dei supermedi. Per i fan delle arti marziali miste, invece, da non perdere la UFC Fight Night 138, in diretta domenica a partire dalle 3:00, che comprende il main event tra lo svizzero Volkan Özdemir e l’americano Anthony Smith.

Rally di Catalogna ed European Championship di Darts
Anche motori nel weekend su DAZN. La piattaforma streaming trasmetterà alcune live stage del Rally di Catalogna, penultimo appuntamento del mondiale di Rally 2018, decisivo per il titolo, e che vedrà anche il ritorno del nove volte campione del mondo Sébastien Loeb.  Completa l’offerta multisport di DAZN l’European Championship di Darts, in diretta dal Westfalenhallen di Dortmund.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video