Juventus, Allegri: «Così non va bene, dobbiamo difendere meglio»

L'allenatore bianconero non è soddisfatto al 100% dopo il successo con il Cagliari: «Abbiamo subito troppi gol in questo inizio di campionato»
Juventus, Allegri: «Così non va bene, dobbiamo difendere meglio»© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO - Contro il Cagliari la Juventus ha sofferto molto più di quello che potrebbe suggerire il 3-1. Per questo motivo dopo il match il sorriso di Max Allegri è a metà: «Bisogna difendere meglio, abbiamo preso troppi gol in questo inizio di stagione - ha spiegato ai microfoni di Dazn -. È faticoso fare la fase difensiva, ma bisogna mettersi lì e farlo. Così non va bene per niente».

BENTANCUR PROTAGONISTA - Tra i migliori in campo c'è sicuramente Bentancur: «Rodrigo ha fatto una grande partita sia per quantità che per qualità. Sapevamo che aveva qualità, ci voleva solo il tempo di farlo crescere e ora è un giocatore importante. Douglas Costa? Aveva l'inguine indolenzito e l'ho fermato, Cuadrado ha fatto molto bene, son contento di quello che ha fatto. Ronaldo altruista? Anche a Madrid lo era. Anche quando non fa gol diventa decisivo, ha dato una palla a Cuadrado con il contagiri. I veri giocatori fanno sempre la differenza, o fanno gol o mettono la palla giusta. È un grande professionista, è un giocatore straordinario».

Allegri da record: con 31 punti è la miglior partenza di sempre 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video