Un weekend di grandi appuntamenti su DAZN

Il calcio, con Serie A e Serie B ma anche calcio internazionale, accompagnati da Boxe, MMA e molto altro per un fine settimana tutto da seguire su DAZN
6 min

MILANO – Si apre stasera un altro ricco weekend di sport su DAZN. Saranno, infatti, oltre 50 gli eventi che gli appassionati potranno seguire, in diretta e on demand, sulla piattaforma di streaming, tra calcio nazionale e internazionale, sport da combattimento, football americano e rugby.

Calcio nazionale e internazionale: spiccano Milan-Parma e il big match di Serie B tra Palermo e Benevento

La 14esima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato sera, alle 20.30 con l’anticipo a Marassi tra la Sampdoria, reduce dal pareggio nel “Derby della lanterna”, e il Bologna, che nell’ultima giornata ha pareggiato con la Fiorentina. Al termine della partita, spazio alla sesta puntata di “Diletta Gol”, il nuovo show di DAZN condotto da Diletta Leotta, dedicato al sabato calcistico, con contenuti leggeri e originali, ma anche highlights, interviste esclusive e analisi tecniche. 

Il lunch-match di DAZN di domenica alle 12.30 prevede la sfida di San Siro tra il Milan, in cerca dei 3 punti per continuare la “volata Champions” e il Parma, galvanizzato dalle ultime vittorie con Torino e Sassuolo. Alle 15.00 spazio a Sassuolo - Udinese.

La piattaforma di streaming trasmetterà anche tutte le partite del quattordicesimo turno di Serie BKT, tra cui l’anticipo di venerdì alle 21:00 tra la capolista Palermo e il Benevento. In più la sfida di Serie D tra l’imbattuto Bari e la Nocerina (domenica ore 14.30). 

Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola, dove spicca la sfida di alta classifica di domenica alle 20.45 tra Deportivo Alavés e Siviglia, e quelle della Ligue 1 francese, tra cui Bordeaux - PSG, domenica alle 21.00.

Nel corso del weekend su DAZN anche una selezione di incontri di FA Cup, Championship inglese, J1 League giapponese e il ritorno della finale di CAF Confederations Cup.

Gli sport da combattimento: la grande boxe e le MMA con Bellator e UFC

Sarà un gran weekend per gli appassionati italiani degli sport da combattimento che avranno la possibilità di seguire, in esclusiva su DAZN, il meglio della boxe e delle MMA, con quattro attesi eventi in programma.

Si alza il sipario su Matchroom Boxing Italy, la joint venture tra Matchroom Boxing, OPI Since 82 e DAZN. Venerdì 30 novembre, in diretta dal Teatro Obihall di Firenze a partire dalle 19:00, il primo grande evento italiano sarà caratterizzato da ben sette incontri e da una main card composta da tre sfide, con titoli in palio, tra pugili italiani e inglesi. La più attesa vedrà l’idolo di casa, il 25enne Fabio 'Stone Crusher' Turchi difendere il titolo di Campione Internazionale Silver dei pesi massimi leggeri WBC contro l'ex campione del Commonwealth, Tony 'Conqueror' Conquest.

Anche le MMA sbarcano in Italia e sabato, a partire dalle 22.00, DAZN trasmetterà i cinque incontri della main card di Bellator MMA 211, in programma all’RDS Stadium di Genova. Il match clou, nonché quello conclusivo, vedrà il 37enne romano Alessio “Legionarius” Sakara affrontare l'agguerrito ventiseienne inglese Kent Kauppinen. L’evento avrà anche uno scopo nobile: l’incasso dell’intera serata, infatti, verrà destinato da Bellator, attraverso le istituzioni locali, alle famiglie delle vittime coinvolte nella tragedia del Ponte Morandi.

Nella notte tra sabato e domenica è il turno altri due eventi internazionali. Alle 3:00, in diretta su DAZN dallo Staples Center di Los Angeles, la grande card di boxe che culminerà nell’atteso incontro tra il 33enne americano Deontay “The Bronze Bomber” Wilder e il 30enne britannico Tyson “Gipsy King” Fury, entrambi imbattuti in carriera. In palio il Mondiale WBC dei pesi massimi.

A partire dalle 4:00 in diretta dall’Adelaide Entertainment Center (Australia), inoltre, la piattaforma di streaming propone un’altra notte di arti marziali miste, con gli incontri dell’UFC Fight Night 142, che include il main event dei pesi massimi tra il brasiliano Junior dos Santos e l’australiano Tai Tuivasa.

La Week 13 della NFL e il decimo turno del Guinness PRO14 di rugby

Saranno tre le partite della Week 13 di NFL live nella grande domenica di football americano su DAZN. Si inizia alle 19:00 con Los Angeles Rams @ Detroit Lions, si prosegue alle 22:25 con Minnesota Vikings @ New England Patriots, per terminare alle 2:20 con il Sunday Night Football tra Pittsburgh Steelers e Los Angeles Chargers. E in più, sempre dalle 19:00, spazio all’imperdibile NFL RedZone, per godersi ogni touchdown delle partite della domenica.

Per i fan del rugby, invece, continua il Guinness PRO14, con gli incontri del decimo turno delle franchigie italiane. Venerdì sera, alle 20:35, è in agenda lo scontro tra le Zebre e i gallesi Ospreys. Sabato, invece, a partire dalle 18:15, il Benetton Rugby scenderà in campo in Sudafrica contro i Southern Kings.

 

Non perderti i grandi eventi del week end, scopri di più sull'offerta DAZN!


© RIPRODUZIONE RISERVATA