Sampdoria-Bologna 4-1: doppietta Quagliarella, agganciata la Roma

A condannare un Inzaghi sempre più in crisi sono anche Praet e l’ex Ramirez. Striscioni per Vialli da parte dei tifosi doriani
Sampdoria-Bologna 4-1: doppietta Quagliarella, agganciata la Roma© ANSA
2 min

GENOVA – La Sampdoria torna a vincere e lo fa in modo egregio superando il Bologna per 4-1 a Marassi: il poker blucerchiato – firmato da Praet, Quagliarella (doppietta) e Ramirez – permette alla squadra di Giampaolo di agganciare Roma e Sassuolo al settimo posto a quota 19. Grande atmosfera a Genova, con i tifosi doriani della Gradinata Sud che hanno voluto far sentire la loro vicinanza a Gianluca Vialli, uno dei protagonisti dello storico scudetto, che recentemente ha raccontato la sua lotta contro il cancro: “Noi ti amiamo e ti adoriamo…Forza Gianluca”.

Sampdoria-Bologna 4-1: tabellino e statistiche

Classifica Serie A

DOPPIETTA QUAGLIA - Nel vantaggio iniziale della Samp c’è tanto di Caprari: l’ex Pescara scappa via alla difesa di Inzaghi e regala un pallone delizioso che il centrocampista belga non può che mettere in rete. Poli, da due passi, illude i rossoblù al 17’ e poi il solito Quagliarella (25’) approfitta dell’erroraccio di Pulgar per riportare la Samp sulla giusta carreggiata. Ramirez piazza il tris al 41’ sfruttando una prateria incredibile e concretizzando un assist dell’ottimo Caprari mentre il 4-1 finale è ancora opera di capitan Quagliarella che al 69’ la gira di sinistro superando Skorupski e accompagnando la sua squadra verso i tre punti. Pippo Inzaghi sempre più in crisi: al Bologna la vittoria manca ormai dal 30 settembre, ma il tecnico è stato confermato dall'ad Fenucci al fischio finale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video